Groupe Atlantic si impegna a rispettare i diritti umani e le pari opportunità. Crediamo nella forza e nella ricchezza che la diversità, l’inclusione e l’uguaglianza apportano alla nostra organizzazione. A partire da questa sensibilità, vogliamo continuare a lavorare e a progredire nel nostro impegno per raggiungere un’integrazione efficace in un ambiente di lavoro in cui tutte le persone siano trattate in modo equo e rispettato, indipendentemente dalla loro nazionalità, origine etnica, colore della pelle, stato civile, responsabilità familiare, religione, età, disabilità, stato sociale, opinione politica, genere, sesso, orientamento sessuale ed espressione di genere.
In ogni ambito in cui Groupe Atlantic opera, dal reclutamento, all’assunzione, alla promozione, alla formazione, così come nella politica salariale, nella comunicazione, nelle condizioni di lavoro, nella valutazione, nella salute sul lavoro, nelle politiche di conciliazione vita-lavoro, ci impegniamo a rispettare il principio di uguaglianza e non discriminazione.
Siamo convinti che promuovere le pari opportunità, rispettare la diversità e favorire l’inclusione ci renda un’organizzazione più forte, più innovativa, più resiliente e più aperta al mercato e alle sue esigenze. A sua volta, questo impegno ci permette di perseguire obiettivi di giustizia sociale e di impatto sociale che contribuiscono a un mondo migliore, in linea con alcuni degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.